image

Nas in ospedale, controlli nel pronto soccorso di Sarno e Nocera Inferiore

in News

Carabinieri del Nas in ospedale.Non amano definirli ‘blitz’ ma controlli quelli eseguiti nella giornata di oggi dai militari dell’Arma a Sarno e a Nocera Inferiore. Obiettivo: pronto soccorso. I locali dell’emergenza sono stati visionati per ore, sia al ‘Martiri di Villa Malta’ sia all’Umberto I; l’esito, per quel che si è riusciti a carpire, non sarebbe negativo. Pare siano state riscontrate criticità nella manutenzione di alcune aree dell’astanteria.
I controlli assumono una veste particolare all’indomani dei noti fatti di Nola; pazienti ricoverati a terra per mancanza di barelle ma accuditi dal personale con grande impegno, nonostanete le evidenti problematiche.

Carabinieri anche al ‘Ruggi’ di Salerno (anche a Benevento e Avellino): tutto ok. I controlli sono ministeriali.

rosacoppola

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra