image

Salerno, “Trapianti di rene, cosa è cambiato?”

In città i massimi esperti dei centri italiani. Coordinera’ il dottore De Rosa

in News

Salerno
TRAPIANTI DI RENE, COSA È CAMBIATO?
Parliamo insieme di chirurgia …e non solo

Si svolgerà venerdì 4 e sabato 5 settembre, presso il Grand Hotel a Salerno, la terza riunione tecnico scientifico dei chirurghi dei centri trapianti di rene italiani,per discutere sulle nuove tecniche e lo stato dell’arte dei trapianti stessi.
Il convegno è coordinato da Paride De Rosa,Direttore del centro trapianti di rene di Salerno, con il patrocinio dell’ordine dei medici di Salerno.

Due giornate intense, tra tavole rotonde e dibattiti, tenuti dai più grandi esperti italiani in materia, con un vero e proprio percorso che dalla formazione arriva al trapianto del rene.
Il convegno avrà’ inizio alle ore 14 di venerdì fino alle 18; sabato dalle 9 alle 16.
Ad aprire i lavori sarà il dg dell’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” Vincenzo Viggiani e dal presidente dell’Ordine dei medici, Bruno Ravera.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra