Reclutamento infermieri. L’Asl Salerno attingera’ altre 50 unita’ dalla graduatoria del ‘Ruggi’

in News

Reclutamento infermieri, l’Asl Salerno attingera’ dalla graduatoria dell’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno cinquanta unita’.

Il Commissario straordinario dell’azienda di via Nizza, Mario Iervolino, attraverso una lettera inviata al Dg Giuseppe Longo, chiede: “…nelle more del completamento dell’iter procedurale di poter utilizzare la graduatoria dell’avviso pubblico approvato dal Ruggi per immettere in servizio personale con contratti a tempo determinato. Si chiedono cinquanta infermieri”. E dinanzi alla platea dell’ospedale  di Vallo della Lucania, Iervolino aggiunge che i 130 iniziali infermieri diventeranno oltre 200.

Il passaggio dell’intervento del commissario Iervolino che parla del reclutamento degli infermieri (pubblicato sul canale Youtube di SS)

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra